Sagra del Pesce di Chioggia, noi ci saremo!

Sagra del Pesce di Chioggia 2018, noi ci saremo!

13 Luglio al 22 Luglio 2018

Si svolgerà dal 13 Luglio al 22 Luglio 2018 la 81° edizione della SAGRA DEL PESCE, manifestazione che nasce nel 1938 e che viene ripetuta annualmente ed oggi in ambito ittico, è una delle manifestazioni più rappresentative della nostra Regione Veneto.

Lo scopo della manifestazione oltre alla diffusione dei prodotti ittici, è anche quello di promuovere il territorio con i suoi prodotti orticoli e della panificazione, poiché la sagra rappresenta la festa dei SAPORI DEL MARE, DELLA LAGUNA E DELLA TERRA (radicchio di Chioggia, cipolla bianca, zucca, carciofo violetto di Chioggia, carota ed inoltre bossolà, papini, sbreghe, bissiole ovvero pane e dolci tipici locali). Durante i 10 giorni continuativi della sagra si effettueranno lungo la cornice di tale manifestazione vari spettacoli di intrattenimento popolare che hanno reso famoso il nostro territorio.

Non perderti l’edizione di quest’anno!

Passa nel nostro stand, potrai scoprire come poter vincere i fantastici premi in palio durante la sagra dell’Anatra di S. Anna di Chioggia (26 – 30 Luglio).

Ti aspettiamo!